in collaborazione con:







 









Formazione Tre è associata Federsicurezza,  la federazione   Nazionale delle aziende della Sicurezza sul lavoro.

Federsicurezza aderisce come parte integrante a    CONFIMPRESE ITALIA, la Confederazione Datoriale Sindacale     delle associazioni della Microimpresa e dell’Artigianato, aderente a CONFAPI. Inoltre Federsicurezza  è una Federazione partecipata ad E.BI.C.C. Ente Bilaterale Paritetico Nazionale.

Ai sensi del D.Lgs. 81/08 ed in virtù di quanto previsto negli Accordi Stato Regioni sulla  Formazione Lavoratori,  Formazione Datori di Lavoro RSPP e Formazione su attrezzature, Federsicurezza e CONFIMPRESEITALIA  sono abilitati quale soggetti formatori ope legis.

In qualità di associato a Federsicurezza, Formazione Tre può realizzare i corsi obbligatori sulla sicurezza dando garanzie sulla qualità di contenuti e docenti e sulla  validità degli attestati rilasciati. I corsi di formazione in materia di sicurezza del lavoro realizzati da Formazione Tre rispettano infatti la progettazione didattica, gli obiettivi formativi, i contenuti e le metodologie di valutazione stabiliti da Federsicurezza.

L’Offerta formativa di Formazione Tre in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro include i percorsi formativi  previsti e regolati dalla normativa vigente (D.lgs 81/08, Accordo Stato-Regioni dicembre 201 e  norme collegate) . 

 

Per informazioni contattare la sig.ra Cinzia Faini

Tel. 039/9056302 – fax  039/9056311

e mail:  c.faini@formazionetre.com